Ayumi Hamasaki Sekai - View Single Post - ayumi hamasaki ARENA TOUR 2015 The FINAL DVD/BD release
View Single Post
  #364  
Old 9th December 2015, 12:26 PM
tsumekaze_'s Avatar
tsumekaze_ tsumekaze_ is offline
SCAR Initiate
 
Join Date: Dec 2013
Location: Italy
Posts: 1,512
Quote:
Originally Posted by ayuro74 View Post

ciao tsumekaze .)

ho cercato ovunque, sapresti dirmi cosa sono esattamente questi MC collection? io non ho ordinato la versione TA appositamente perché non sapevo cosa fosse , grazie
Ciao!!
In pratica sono contenuti solo nella versione TA (Team Ayu) e sono una collezione degli MC che fa di solito negli encore, cioè quelle parti dove parla/fanno giochi/cazzeggiano in generale XD Negli ultimi anni non li ha più fatti in effetti quindi se sei nuovo/a nel fandom è probabile che non li hai visti, ma nel dubbio puoi rivedere quelli dell'AT2008 o del Rock'n'roll circus per farti un'idea. Generalmente è un segmento breve, dura una ventina di minuti, c'è lei con la troupe e ne fa uno diverso a tutti i live (magari il segmento è uguale ma cambia qualcosa)

Quote:
Originally Posted by rainbow_smile View Post
I could try to rip the MC collection when I come back home next week. I've never ripped any videos before though, so I can't promise it'll be a good rip.

And it will be a DVD rip, not Blu-ray.
It's fine, it's already enough if you manage to share it with us, really, no prob about quality and such Well then, I'll be waiting and if you can get it to work I'll work on translating it, is it long? thank you!! <3
Reply With Quote